Vivere meglio con aziende più utili
Ordina per:
| Discussioni presenti |
|---|
internet e telefono con jajah - soddisfattissimoL'ho scoperto tempo fa e mi piacque subito. Serve internet e un telefono. www.jajah.com mette in comunicazione due numeri telefonici a pr... Iniziata da Antonio TraniUltima risposta |
Navigatore Internet Google Chrome: soddisfatti?Chi ha avuto di provare il nuovo navigatore di Google? Io lo sto testando ma ancora non ho gli elementi per esprimere un giudizio. Al mom... Iniziata da Marco CostanzoUltima risposta |
asus eeepc perche sono soddisfattol'asus eeepc e' davvero un nuovo corso. Un subnotebook basato su linux che fa a un prezzo abbordabilissimo solo quello che vuoi tu e non ... Iniziata da vrobyUltima risposta |
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Tuxtype: programma per imparare a scrivere velocemente al pc - SoddisfattissimoQuesto programma è veramente meraviglioso perchè si impara divertendosi. Potete scaricarlo per windows, linux o mac direttamente dal sito... Iniziata da Marco Costanzo |
2 |
14 Set 2008 Risposta di vroby |
asus eeepc perche sono soddisfattol'asus eeepc e' davvero un nuovo corso. Un subnotebook basato su linux che fa a un prezzo abbordabilissimo solo quello che vuoi tu e non ... Iniziata da vroby |
3 |
14 Set 2008 Risposta di vroby |
internet e telefono con jajah - soddisfattissimoL'ho scoperto tempo fa e mi piacque subito. Serve internet e un telefono. www.jajah.com mette in comunicazione due numeri telefonici a pr... Iniziata da Antonio Trani |
0 | 9 Set 2008 |
Navigatore Internet Google Chrome: soddisfatti?Chi ha avuto di provare il nuovo navigatore di Google? Io lo sto testando ma ancora non ho gli elementi per esprimere un giudizio. Al mom... Iniziata da Marco Costanzo |
1 |
5 Set 2008 Risposta di Vincenzo |
Benvenuto in
Soddisfatti o Rimborsati
Welcome to Notes.
Creata da Marco Costanzo 30 Ago 2008 at 11:07. Aggiornata l'ultima volta da Marco Costanzo 9 Set 2008.
Partecipate anche al social network sulla filosofia
Creata da Marco Costanzo 9 Set 2008 at 9:22. Aggiornata l'ultima volta da Marco Costanzo 9 Set 2008.
Post aggiunto da Marco Costanzo il 23 Agosto 2008 alle 12:54
© 2009 Creato da Marco Costanzo su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio