Soddisfatti o Rimborsati

Vivere meglio con aziende più utili

Questo è il posto giusto dove presentarsi. Nelle comunità online non si devono perdere le buone abitudini...
Marco

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao a tutti :)
Sono Vincenzo, classe '81, libero professionista... e voi? :D

Rispondi

Vincenzo said:
Ciao a tutti :)
Sono Vincenzo, classe '81, libero professionista... e voi? :D

Ciao Vincenzo,
sono Marco mkc Costanzo. Mkc perchè ho tanti omonimi in giro per il web. Io sono del 69, sono sposato ed anche io sono un libero professionista. Sono un consulente di comunicazione e marketing specializzato in nuovi media.
Piacere di averti in questo network. Facci sapere i prodotti che ti piacciono e quelli che intendi sconsigliare alle altre persone di soddisfatti o rimborsati.
A presto
Marco

Rispondi

Roberto classe 1965 e anonimo dipendente statale.
ma il mondo credo mi conosce come l'autore di sdlBasic un game basic libero opensource e multipiattaforma

Rispondi

Voresti tenere un talk su sdl basic al prossimo evento in Toscana sull'informatica etica?
Marco

vroby said:
Roberto classe 1965 e anonimo dipendente statale.
ma il mondo credo mi conosce come l'autore di sdlBasic un game basic libero opensource e multipiattaforma

Rispondi

ciao a tutti!! sono anna classe 1964, sono sposata e ho una figlia, lavoro da poco dopo un periodo di fermo, mi sono avvicinata da poco al mondo del pc e devo dire che mi piace molto, ma ... ancora poca dimistichezza, spero però di diventare brava!! che dite imparerò???..... PS. è il mio cane!!

Rispondi

Complimenti per il tuo cane! ma presto vogliamo conoscerti di persona ;-)
Marco

Rispondi

In che settore lavori?
Marco

Rispondi

Consulenza, realizzazione siti internet.

Rispondi

beh, mi presento.
Sono Antonio, fresco fresco di s.o.r.
Come tutte le altre, mi piace anche questa iniziativa di Marco per cui... soddisfatto.

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su