Soddisfatti o Rimborsati

Vivere meglio con aziende più utili

l'asus eeepc e' davvero un nuovo corso.
Un subnotebook basato su linux che fa a un prezzo abbordabilissimo solo quello che vuoi tu e non gli interessi di chi lo ha costruito
Finalmente sono libero da virus aggiornamenti ciclopici e posso usare il pc e non essere usato. Utile anche per le mie ernie al disco visto che pesa tutto compreso poco piu di un chilo !!!!!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Lo schermo per me è troppo piccolo.
Marco

Rispondi

Quale versione hai preso, Roberto?
Per la tua esperienza (magari userai altro per debuggare, eheh) che durata ha la batteria?
Hai già provato altre distro linux?

Grazie! :-)

Rispondi

Io ho preso il 700 mentre mio fratello ha preso un 900
entrambi con linux (io con xandros invece giuseppe con ubuntu).
Per programmare resta un disastro va bene solo con il web.
Marco ha ragione a dire che il monitor e' piccolo e anche il 900 pur avendo uno schermo piu grande resta comunque insoddisfacente. il resto va benissimo.
La batteria sul mio 700 dura circa tre ore tenendo spento audio e wifi con lo schermo un po meno luminoso. il 900 "beve" molto di più, quasi il doppio.

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Marco Costanzo Marco Costanzo ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Note

Notes Home

Welcome to Notes.

Creata da Marco Costanzo 30 Ago 2008 at 11:07. Aggiornata l'ultima volta da Marco Costanzo 9 Set 2008.

Filosofia Social Network

Partecipate anche al social network sulla filosofia

Creata da Marco Costanzo 9 Set 2008 at 9:22. Aggiornata l'ultima volta da Marco Costanzo 9 Set 2008.

Post sul blog

Marco Costanzo

soddisfattiorimborsati.com: un nuovo progetto per dare voce ai consumatori

Siamo tutti consumatori. Prodotti e servizi ci vengono continuamente offerti da aziende ed organizzazioni non commerciali come i comuni, lo Stato...

Molto spesso i servizi ed i prodotti non ci soddisfano appieno ma sembra che il potere contrattuale delle persone non sia poi così alto, se le cose non migliorano nonostante le singole proteste.

In questo sito tracciamo un nuovo modo di comunicare con chi partecipa continuamente alla nostra vita sociale: diciamo "bravo" a chi ci fornisce un serviz… Continua

Post aggiunto da Marco Costanzo il 23 Agosto 2008 alle 12:54

© 2009   Creato da Marco Costanzo su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat